TRATTAMENTO FILLER: TI TENTA? ECCO QUELLO CHE DEVI SAPERE

TRATTAMENTO FILLER: TI TENTA? ECCO QUELLO CHE DEVI SAPERE

Un trend in crescita negli ultimi mesi, tutti ne parlano ma in pochi sanno davvero di cosa si tratta: trattamento filler, un elisir di giovinezza mini invasivo e dall’effetto naturale e duraturo!

 

Inizia con una visita, contattaci e dona nuova vita al tuo volto!

 

Eseguire un trattamento filler dermico significa sottoporsi a  un trattamento iniettabile cosmetico altamente efficace per migliorare, sollevare e modellare il viso, aiutandoti a ottenere un aspetto naturale, rinfrescato e rivitalizzato.

Perché in molti lo scelgono?

Il trattamento è davvero rapido, praticamente indolore e fornisce risultati immediati.

Non dovrai preoccuparti di fare molte sedute, il trattamento filler ha una durata dai  sei ai 18 mesi a seconda dello stile utilizzato e dell’area di trattamento. 

Fin qui nulla di nuovo? Ci sono alcune cose che probabilmente non sai… Ecco qualche curiosità sul trattamento filler!

  1. ALCUNI SONO MIGLIORATORI NATURALI

I filler dermici sono costituiti da acido ialuronico (HA) che si trova naturalmente nel corpo, per aiutare a mantenere la pelle turgida e l’aspetto giovane. 

  1. SONO SEMPRE PIÙ UTILIZZATI DAGLI UOMINI

L’uso di filler dermici utilizzati dagli uomini è in aumento: si rivolgono al prodotto per ottenere un aspetto definito e rinfrescato. Spesso gli uomini sono preoccupati di apparire stanchi e invecchiati, quindi i filler dermici sono il trattamento perfetto per ripristinare un aspetto giovane.

  1. IL PUNTO DI INIEZIONE VARIA A SECONDA DELLE ZONE

 L’invecchiamento porta alla struttura del viso a scendere verso il basso e verso l’interno  – i cuscinetti di grasso diminuiranno – e il nostro aspetto può spesso variare  a causa della mancanza di produzione di collagene che aiuta l’elasticità. In aree come tempie e palpebre inferiori i filler possono aiutare a ripristinare il volume che è stato perso nel tempo.

  1. NON SOLO RIEMPIONO MA STIMOLANO ANCHE  LA NUOVA PRODUZIONE DI COLLAGENE

Quando invecchi, la produzione di collagene del tuo corpo rallenta, causando lassità cutanea, rughe e rughe sottili. Alcuni prodotti riempitivi viscosi, quando iniettati, possono stimolare la sintesi nuove fibre di collagene all’interno della pelle per migliorare ulteriormente l’aspetto turgido e giovane.

 

Hai ancora qualche dubbio o vuoi prenotare un appuntamento?

 

Contattaci per prenotare una visita e scopri i magici poteri di questo elisir di giovinezza!