Le microonde per il rimodellamento del corpo Onda Coolwaves: cosa sono e come agiscono

Rimodellamento del corpo | Onda Coolwaves | Native Medica

Le microonde per il rimodellamento del corpo Onda Coolwaves: cosa sono e come agiscono

Body contouring con Onda Coolwaves

Cellulite e massa grassa localizzata sono inestetismi con cui la stragrande maggioranza delle donne e degli uomini si trova a combattere regolarmente. Dai massaggi linfodrenanti fino alla liposuzione, le soluzioni più o meno efficaci per il body contouring sono infinite. Fra le tecnologie più attuali c’è, di sicuro, il trattamento per il rimodellamento del corpo Onda Coolwaves. Questo strumento è capace di ridefinire la silhouette senza essere invasivo. Continua a leggere per informarti sulla nuova frontiera della medicina estetica.

 

 

Come eliminare la cellulite | Onda Coolwaves | Native MedicaCellulite e adiposità: le cause di due problemi differenti

Cellulite e accumuli di grasso sono due inestetismi differenti, che non devono essere confusi. La prima è dovuta alla cattiva funzionalità del microcircolo. In questo caso, i tessuti adiposi si riempiono di liquidi e si gonfiano fino a diventare duri e a compromettere la compattezza e l’elasticità della pelle. Diversamente, l’adiposità altro non è che l’accumulo e l’ingrossamento delle cellule di grasso. Le cause dei due problemi sono note. Età, fattori congeniti, dieta, stile di vita hanno un’incidenza rilevante.

 

 

Interventi estetici localizzati per ridurre gli inestetismi

Sia cellulite che adiposità possono essere localizzati in aree circoscritte del corpo. Per questa ragione, non è quasi mai necessario un trattamento con effetti sistemici. Fatta eccezione per diete e attività sportiva, è possibile migliorare la silhouette concentrando gli sforzi solo nell’area interessata. Questa è esattamente la strategia della tecnologia Onda Coolwaves – una soluzione è ideale per intervenire su braccia, glutei, fianchi, addome e cosce. 

 

 

Onda Coolwaves: che cos’è e come funziona

Onda Coolwaves è uno strumento che, una volta a contatto con la pelle, emette delle microonde. Queste finiscono per agire a diverse profondità in modo da favorire i risultati che seguono.

 

  • Adiposità: le onde disgregano le membrane delle cellule adipose e “sciolgono” i tessuti di grasso che saranno naturalmente smaltiti dal corpo attraverso il sistema linfatico.
  • Cellulite: le microonde colpiscono il tessuto connettivo attorno alle cellule di grasso che è la causa della pelle a materasso o a buccia d’arancia.
  • Epidermide: il trattamento stimola la produzione di collagene in mono da tonificare la pelle.

 

 

Il rimodellamento del corpo non invasivo e le sedute

Per raggiungere un risultato soddisfacente è necessario pianificare il trattamento a seconda del caso specifico. Solitamente non sono richieste più di quattro sedute (a distanza di poche settimane una dall’altra). Rispetto agli interventi chirurgici di liposuzione, il vantaggio di questa tecnologia si misura in termini di efficacia e invasività. Più chiaramente, il trattamento non è doloroso, non richiede anestesia, non comporta tagli e suture, non compromette i tessuti sani. Dopo pochi minuti di terapia, il paziente può uscire dallo studio senza necessità di ricovero.

 

Per maggiori dettagli sulle soluzioni per il rimodellamento del corpo, scrivici o telefona presso il nostro centro