Logo Studio Native

medicina estetica

NATIVE MEDICA

Laser Frazionale Vascolare in Native Medica

Il laser vascolare è una procedura minimamente invasiva utilizzata per rimuovere teleangectasie, angiomi, capillari, malformazioni vascolari e lesioni venose nel corpo, nel volto e nelle gambe. Questi inestetismi possono colpire uomini e donne chiunque indipendentemente dall’età e dal fototipo.

Il laser vascolare rimuove una porzione di tessuto vascolare danneggiato senza dare disagio al paziente nei giorni successivi e garantendo un risultato che migliora gradualmente.

Visita dermatologica a Bologna e Cento

Laser frazionale vascolare per capillari dilatati in Native Medica

La rete di capillari visibili, con una colorazione dal rosso al blu, si definisce col nome di teleangectasie. La loro comparsa dipende dalla dilatazione dei vasi sanguigni più piccoli che affiorano in superficie. Compaiono soprattutto nel volto per l’effetto di malattie come la couperose o la rosacea.

Per i capillari dilatati il trattamento di laser vascolare frazionato è l’ideale e la sua durata va dai 5 minuti a massimo 15 minuti. In media una sessione richiede 2-4 sedute (a seconda della quantità di vasi da trattare). Il trattamento viene inoltre utilizzato per alleviare le smagliature rosse e per sedute di fotoringiovanimento dei segni dell’invecchiamento  del volto, scollato, dorso delle mani e degli arti.

Il trattamento laser frazionale vascolare in Native Medica

Affidati all’esperienza di Native Medica. Sappiamo che il trattamento può provocare un leggero fastidio, per questo applichiamo un raffreddamento cutaneo prima del trattamento laser per alleviare ogni disagio.

Immediatamente dopo essere stati trattati si noterà un rossore che coinvolge la zona, tale rossore tenderà a scomparire nel giro di 2-3 giorni. Inoltre nei giorni successivi è probabile la formazione di crosticine.

Dopo la seduta laser è obbligatorio proteggere le aree trattate dai raggi solari con prodotti a schermo totale. I nostri specialisti consigliano di non sottoporsi al trattamento con la pelle abbronzata o nei mesi estivi, per questo fisseremo la tua visita nel periodo dell’anno più adatto, compatibilmente ai tuoi impegni, per garantire massima sicurezza ed efficacia al trattamento.

Sono molte le cause scatenanti dell’acne a qualsiasi età.
La visita dermatologica aiuta a determinare il miglior percorso di
trattamento per la cura dell’acne e delle cicatrici che lascia.

Prenota ora la tua visita

CONDIVIDI

Facebook
Twitter
LinkedIn