Logo Studio Native

medicina estetica

NATIVE MEDICA

Microneedling per rigenerazione cutanea e capillare

Il Needling è una tecnica che permette di la correzione di inestetismi cutanei attraverso la stimolazione del fisiologico ricambio cellulare. Questo ricambio avviene attraverso dei microtraumi provocati dalla pelle da sottilissimi aghi.

Il trattamento migliora la luminosità e la compattezza della pelle, riduce le macchie cutanee, le piccole rughe e le cicatrici da acne. Il needling può essere effettuato su viso, collo, decolletè, braccia, mani, gambe e addome e si possono osservare miglioramenti dopo 2–3 mesi in molti pazienti; risposta e tempi sono variabili.

MICRONEEDLING + BIOSTIMOLAZIONE

Il Needling è una tecnica che permette di la correzione di inestetismi cutanei attraverso la stimolazione del fisiologico ricambio cellulare.

Questo ricambio avviene attraverso dei microtraumi provocati dalla pelle da sottilissimi aghi. Il trattamento migliora la luminosità e la compattezza della pelle, riduce le macchie cutanee, le piccole rughe e le cicatrici da acne. Il needling può essere effettuato su viso, collo, decolletè, braccia, mani, gambe e addome e si possono osservare miglioramenti dopo 2–3 mesi in molti pazienti; risposta e tempi sono variabili.

Il trattamento viene potenziato dalla applicazione di un gel di acido ialuronico sulla pelle prima e dopo il trattamento, che viene veicolato dal needling dentro il derma Per mantenere la vostra pelle morbida, elastica e compatta nel tempo sono consigliabili sedute di mantenimento.

Sono molte le cause scatenanti dell’acne a qualsiasi età.
La visita dermatologica aiuta a determinare il miglior percorso di
trattamento per la cura dell’acne e delle cicatrici che lascia.

Prenota ora la tua visita