Logo Studio Native

medicina estetica

NATIVE MEDICA

Biostimolazione

La biostimolazione (o biorivitalizzazione) è una sorta di microiniezione di preparati speciali a base di acido ialuronico.

Biorivitalizzazione significa “recupero naturale”. L’acido ialuronico ha un potente effetto idratante naturale. Le molecole di acido ialuronico penetrano negli strati profondi della pelle ringiovanendola e recuperandone il tono e l’elasticità.

La biostimolazione viene utilizzata per trattare la pelle secca, la disidratazione e la riduzione dell’elasticità che compaiono a causa dell’età e di altri motivi. Non è stato ancora inventato un metodo idratante più efficace dell’acido ialuronico.

Questo metodo non solo elimina le rughe, ma ne impedisce anche la comparsa. 

Questo è considerato il miglior metodo di recupero per la pelle danneggiata da traumi di procedure laser. L’iniezione di acido ialuronico favorisce la piena attuazione del processo di divisione cellulare che è necessario per il processo di trattamento.

I risultati dell’uso del metodo emergono dopo una o due sessioni. Dopo un ciclo completo i risultati vengono conservati per 3-6 mesi e, in alcuni casi, anche anni, a seconda dell’età biologica e del ritmo di assorbimento dell’acido ialuronico da parte dell’organismo. La biorivitalizzazione può essere applicata a qualsiasi sezione del cuoio capelluto.

Sono molte le cause scatenanti dell’acne a qualsiasi età.
La visita dermatologica aiuta a determinare il miglior percorso di
trattamento per la cura dell’acne e delle cicatrici che lascia.

Prenota ora la tua visita