Logo Studio Native

medicina estetica

NATIVE MEDICA

Filler delle labbra

Le labbra carnose con un bordo accentuato sono state a lungo associate alla bellezza e alla giovinezza. Mentre alcuni individui nascono con labbra sottili o irregolari, altri possono sperimentare gli effetti dell’invecchiamento come l’atrofia del grasso facciale, comprese le labbra, nonché la perdita di elasticità e volume.

Native può migliorare le tue labbra rendendole più piene, eliminando le linee verticali e correggendo gli angoli pendenti della bocca usando il filler con acido ialuronico. L’acido ialuronico è una sostanza naturale che esiste già nel corpo umano e viene utilizzato per fornire volume e pienezza alla pelle. L’acido ialuronico biodegradabile e completamente biocompatibile con acido ialuronico umano, eliminando qualsiasi rischio di reazione allergica. Con l’uso di questi filler, si possono creare labbra più piene, accentuare la linea delle labbra o creare un arco di Cupido più definito.

Filler zigomi

IALURONICO /CAHA
Aumento del volume zigomatico

Con il passare degli anni la regione degli zigomi perde volume risultando in un volto con aspetto stanco e spento. La tecnica riporta il volume degli zigomi, e aggiungendo volume alle guance, si rassoda anche la pelle che circonda la parte centrale del volto, migliorando spesso anche le pieghe naso-labiali (linee del sorriso) e la mandibola.

Questi trattamenti non chirurgici vengono eseguiti da Native e funzionano rapidamente per ripristinare il volume del viso. I filler con acido ialuronico per l’aumento delle guance possono durare in media fino a 6 mesi o 2 anni.

Aumento del volume mandibolare

I riempitivi di filler con acido ialuronico forniscono un potenziamento non chirurgico della mandibola. Esistono due approcci terapeutici principali con i filler mandibolari: il primo è comune tra i giovani che cercano di aumentare la definizione della mascella; il secondo per le persone più mature che cercano di ridurre al minimo le guance e la pelle flaccida.

Trattamento delle pliche naso geniene

Le pieghe nasolabiali, comunemente indicate come linee del sorriso, sono pieghe sui lati del naso che si estendono agli angoli della bocca creando un aspetto “parentesi” indesiderato. Molte persone sperimentano questo mentre invecchiano e la loro pelle perde collagene che porta alla perdita di elasticità.

Le pieghe nasolabiali spesso si approfondiscono nel tempo, lasciando l’aspetto di uno stanco o invecchiato.
Native può ridurre o eliminare queste pieghe nasolabiali indesiderate non chirurgicamente attraverso l’utilizzo di filler con acido ialuronico. Belotero, Viscoderm sono filler dermici temporanei che possono durare fino a 12 mesi.

Questi filler sono composti da acido ialuronico, una sostanza presente naturalmente nel corpo umano, quindi non esiste alcuna possibilità di una reazione allergica.
Per coloro che cercano un filler dermico più duraturo, Radiesse può durare fino a 18 mesi. Questo riempitivo a base di calcio idrossiapatite viene tranquillamente riassorbito dal tuo corpo nel tempo.

Sono molte le cause scatenanti dell’acne a qualsiasi età.
La visita dermatologica aiuta a determinare il miglior percorso di
trattamento per la cura dell’acne e delle cicatrici che lascia.

Prenota ora la tua visita