medicina estetica
NATIVE MEDICA
Trattamenti anticellulite: massaggio drenante e onda coolwaves Bologna
La cellulite è l’eterna nemica delle tue gambe? Scopri come eliminarla con i trattamenti di massaggio drenate e onda coolwaves a Bologna in Native Medica.
La cellulite è è un problema comune a molte persone, ma non è qualcosa che deve rimanere per sempre. Infatti la cellulite è il risultato di depositi di grasso localizzati nel tessuto sottocutaneo che causano un aspetto della pelle non uniforme e a buccia d’arancia.
Presso Native Medica offriamo due dei trattamenti più efficaci per ridurre la cellulite: onde coolwaves e il massaggio drenante. Entrambi i trattamenti aiutano a migliorare la circolazione stimolando il drenaggio dei liquidi e rompendo il tessuto adiposo.
ONDA COOLWAVES BOLOGNA
Come funziona il trattamento di Onda Coolwaves?
- Questa tecnologia emette microonde localizzate che, penetrando in profondità nella pelle, rompono le membrane delle cellule adipose senza creare traumi ai tessuti circostanti.
- Successivamente le cellule trattate verranno smaltite naturalmente dall’organismo, con una conseguente perdita di volume della parte trattata.
- Inoltre, unito il trattamento al massaggio alternante stimola la produzione di collagene e di altre sostanze che aiutano a migliorare in maniera significativa la texture della pelle, oltre alla silhouette.
Benefici dell’ Onda Coolwaves a Bologna
Onda Coolwaves è il primo sistema al mondo in grado di effettuare trattamenti di body shaping attraverso la potenza combinata del calore e del raffreddamento. Queste particolari microonde, infatti, agiscono selettivamente ed in modo sicuro sugli inestetismi corporei riducendo ed eliminando:
- cellulite
- adiposità localizzate
- lassità cutanea
MASSAGGIO DRENANTE
Il Massaggio Drenante, con tecnica Renata Franca, si tratta di un massaggio a pressione decisa e con ritmo veloce, volta a migliorare la circolazione sanguigna.
A cosa serve il massaggio drenante a Bologna con la tecnica Renata Franca?
- Riduce gli edemi e migliora la “buccia d’arancia”
- Riduce il gonfiore dell’area trattata
- Attiva la circolazione sanguigna
- Potenzia i vasi sanguigni
- Accelera il metabolismo
- Migliora la tonicità e l’elasticità della cute